Italia Viva Sicilia: nuovi coordinamenti territoriali

Nell’ottica di una riorganizzazione dei territori di Italia Viva in Sicilia, rafforzando la presenza e le iniziative  che si traducono in azioni politiche, certi di una maggiore presenza e di un forte attivismo che abbia a cuore le problematiche sociali, per la provincia di Agrigento si è deciso di procedere con un unico organigramma che vede Cristina Scaccia e Michele Termini, attuali coordinatori provinciali, indicati anche coordinatori per la città di Agrigento.

 A Ragusa i coordinatori cittadini sono Angela Di Salvo e Paolo Pollicita, a Vittoria Valentina Tagliarini e Marco Dezio.

A  Siracusa i coordinatori cittadini sono Donatella Lo Giudice e Salvatore Piccione, a  Floridia  il coordinamento è stato affidato a Martino Failla, a Sortino il coordinatore è Sebastiano Terranova, ad Augusta Giuseppe Cannavà,  Giulia Nicitra ed Enzo Toro per i Comuni di Palazzolo Acreide, Ferla, Cassano, Buccheri, Buscemi e  Noto, Guglielmo Saviotto per Avola.

Ai coordinatori il partito augura buon lavoro, la partecipazione politica e l’impegno sono vie maestre che conducono alla democrazia.