mercoledì, Aprile 24, 2024
HomePoliticaItalia Viva Sicilia: nuovi coordinamenti territoriali

Italia Viva Sicilia: nuovi coordinamenti territoriali

Nell’ottica di una riorganizzazione dei territori di Italia Viva in Sicilia, rafforzando la presenza e le iniziative  che si traducono in azioni politiche, certi di una maggiore presenza e di un forte attivismo che abbia a cuore le problematiche sociali, per la provincia di Agrigento si è deciso di procedere con un unico organigramma che vede Cristina Scaccia e Michele Termini, attuali coordinatori provinciali, indicati anche coordinatori per la città di Agrigento.

 A Ragusa i coordinatori cittadini sono Angela Di Salvo e Paolo Pollicita, a Vittoria Valentina Tagliarini e Marco Dezio.

A  Siracusa i coordinatori cittadini sono Donatella Lo Giudice e Salvatore Piccione, a  Floridia  il coordinamento è stato affidato a Martino Failla, a Sortino il coordinatore è Sebastiano Terranova, ad Augusta Giuseppe Cannavà,  Giulia Nicitra ed Enzo Toro per i Comuni di Palazzolo Acreide, Ferla, Cassano, Buccheri, Buscemi e  Noto, Guglielmo Saviotto per Avola.

Ai coordinatori il partito augura buon lavoro, la partecipazione politica e l’impegno sono vie maestre che conducono alla democrazia.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS