venerdì, Marzo 29, 2024
HomeCulturaMusicaCatania inserita nel tour europeo di Anastacia

Catania inserita nel tour europeo di Anastacia

Solo 5 date in Italia per “I’m Outta Lockdown – The 22nd Anniversary” che sarà al Teatro Metropolitan di Catania il 24 settembre 2022.

L’icona pop Anastacia ha annunciato il suo “I’m Outta Lockdown – The 22nd Anniversary” European Tour che partirà dalla Svizzera e farà tappa in città come Roma, Berlino, Oslo e molte altre prima di concludersi nel Regno Unito dove Anastacia terrà anche un attesissimo concerto all’Hammersmith Eventim Apollo di Londra.
Saranno ben 5 i concerti nel nostro paese, organizzati da D’Alessandro e Galli, dal debutto al Teatro Arcimboldi di Milano ad altri 3 prestigiosi teatri Italiani come il Brancaccio di Roma, il Metropolitan di Catania e il Verdi di Firenze per arrivare al PalaBassano2 di Bassano del Grappa sede della tappa conclusiva di questo mini tour nella nostra penisola.
Con mega hits multi-platino come “I’m Outta Love” e “Left Outside Alone” Anastacia è una delle voci più riconoscibili del nostro tempo. Questo tour di Anastacia è il suo primo da quello a supporto dell’album “Evolution” del 2018. A Ottobre 2021 Anastacia ha partecipato e vinto a “The Masked Singer Australia”. Ad oggi Anastacia ha venduto più di 30 milioni di dischi in tutto il mondo.

Il tour sarà in Italia il 21 settembre al Teatro degli Arcimboldi di Milano, il 22 settembre al Teatro Brancaccio di Roma, il 24 settembre al Teatro Metropolitan di Catania, il 26 settembre al Teatro Verdi di Firenze ed il 27 settembre al PalaBassano 2 di Bassano. La data siciliana è promossa da Show Biz e Live Spettacoli.

I biglietti saranno messi in vendita a breve e potranno essere acquistati on line su ticketone.it e nei punti vendita Ticketone, Box Office (ctbox.it) e Circuito Box Office Sicilia (circuitoboxofficesicilia.it).

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS