giovedì, Marzo 28, 2024
HomeCronaca100 anni per Antonietta Adragna: gli auguri dell’amministrazione e della città di...

100 anni per Antonietta Adragna: gli auguri dell’amministrazione e della città di Castellammare

Ultima di sette figli, vedova da 28 anni, ha una figlia e due nipoti.

Più di dieci i castellammaresi secolari ancora in vita.

Candidata ad essere inserita tra i più longevi d’Italia c’è Caterina Navarra: il 14 gennaio compirà ben 108 anni.

Un’altra centenaria a Castellammare del Golfo: il 2 dicembre Antonietta Adragna ha compiuto 100 anni.

La nonnina castellammarese ha una figlia, Marianna Galante, e due nipoti, Ettore e Giulia. Ultima di sette figli -vedova da 28 anni di Ferdinando Galante- gode di buona salute ed è amorevolmente accudita in una comunità dove, per le misure anti Covid in vigore, ha festeggiato il secolo di vita con la figlia Marianna, il genero Vincenzo Palazzolo ed alcuni parenti.

L’amministrazione comunale ha omaggiato la nonnina centenaria Antonietta Adragna con una targa ricordo consegnata dal consigliere delegato Sebastiano Cusenza.

«L’abbraccio dell’amministrazionee di tutta la città di Castellammarea nonna Antonietta Adragna alla quale porgiamoin più sinceri ed affettuosi auguridice il sindaco Nicolò Rizzo-. In un momento pandemico come quello che continuiamo a vivere, un secolo di vita è un importante traguardo ed un simbolo di speranza. AdAntonietta Adragna, ed alla sua famiglia, l’augurio di tanta salute e serenitàcon l’auspicio di poter festeggiare ancora tanti compleanni possibilmente con meno restrizioni e senza mascherine».

Castellammare città di centenari ed oltre:più di dieci i cittadini secolari ancora in vita con l’assoluto record di longevità di Caterina Navarra: nata nel 1914, il 14 gennaio compirà ben 108 anni ed ècandidata ad essere inserita tra i più longevi d’Italia.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS