sabato, Aprile 20, 2024
HomeSocialeCastellammare: Giornata internazionale persone con disabilità

Castellammare: Giornata internazionale persone con disabilità

“Dall’inclusione all’appartenenza”: incontro all’aula consiliare nella giornata dei diritti delle persone con disabilità.

“Dall’inclusione all’appartenenza”: è l’incontro dibattito che si terrà oggi, 3 dicembre, nell’aula consiliare di corso Mattarella nella giornata internazionale dei diritti delle persone con disabilità.

Dalle ore 16 alle 18, nell’aula consiliare di palazzo Crociferi, le associazioni “Insieme si può Odv” e il Cif (Centro italiano femminile) con il patrocinio del Comune, promuovono un incontro dibattito “per promuovere il diritto delle persone con disabilità a partecipare pienamente alla vita ed allo sviluppo della società ed a godere di condizioni di vita uguali a quelle degli altri cittadini”.

La giornata internazionale dei diritti delle persone con disabilità ha lo scopo di promuovere una diffusa consapevolezza sulle difficoltà che incontrano le persone con disabilità “in ogni ambito della vita politica, socioeconomica e culturale, e a promuovere misure volte a tutelare i loro diritti ed il loro benessere”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS