Marsala: il Comune ricorda Bernardo Triolo

SINDACO, GIUNTA, PRESIDENTE E CONSIGLIO, E IL PERSONALE COMUNALE RICORDANO BERNARDO TRIOLO, GIA’ SEGRETERAIO GENERALE DEL COMUNE DI MARSALA, AD UN ANNO DALLA SUA PREMATURA SCOMPARSA

Domani, sabato 4 dicembre, alle ore 10:00 nel Santuario dell’Addolorata

una messa in suffragio

Il Comune di Marsala ricorda oggi il dottor Bernardo Triolo, già Segretario generale, scomparso il 3 dicembre dello scorso anno all’età di 56 anni a causa del Covid-19.

A ricordarne la figura e le grandi capacità umane e professionali sono il Sindaco Massimo Grillo e gli Assessori, il Presidente Enzo Sturiano e il Consiglio, nonché tutto il personale con a capo l’attuale segretario generale Andrea Giacalone.

Domani, sabato 4 dicembre, alle ore 10:00, nel Santuario dell’Addolorata verrà celebrata una Santa Messa in suffragio. 

“Ricordiamo e commemoriamo oggi Bernardo Triolo – sottolineano Il Sindaco Grillo e il Presidente Sturiano – che nella sua ultradecennale carriera alla guida dell’apparato burocratico-amministrativo del Comune di Marsala, si è fatto apprezzare per la riconosciuta preparazione ma anche per la sua grande umanità lasciando nei colleghi tanto sconforto. Purtroppo è stato vittima di questo malefico virus che tanto sta condizionando la vita di tutti noi”.

Intanto il Consiglio comunale per voce di Flavio Coppola ha “lanciato” e reiterato una significativa proposta sottoscritta da tutti gli esponenti di palazzo VII Aprile e cioè quella della commemorazione permanente del Dott Bernardo Triolo attraverso l’intitolazione di una Sala di Palazzo VII Aprile.