venerdì, Aprile 26, 2024
HomeCronacaMarsala: il Comune ricorda Bernardo Triolo

Marsala: il Comune ricorda Bernardo Triolo

SINDACO, GIUNTA, PRESIDENTE E CONSIGLIO, E IL PERSONALE COMUNALE RICORDANO BERNARDO TRIOLO, GIA’ SEGRETERAIO GENERALE DEL COMUNE DI MARSALA, AD UN ANNO DALLA SUA PREMATURA SCOMPARSA

Domani, sabato 4 dicembre, alle ore 10:00 nel Santuario dell’Addolorata

una messa in suffragio

Il Comune di Marsala ricorda oggi il dottor Bernardo Triolo, già Segretario generale, scomparso il 3 dicembre dello scorso anno all’età di 56 anni a causa del Covid-19.

A ricordarne la figura e le grandi capacità umane e professionali sono il Sindaco Massimo Grillo e gli Assessori, il Presidente Enzo Sturiano e il Consiglio, nonché tutto il personale con a capo l’attuale segretario generale Andrea Giacalone.

Domani, sabato 4 dicembre, alle ore 10:00, nel Santuario dell’Addolorata verrà celebrata una Santa Messa in suffragio. 

“Ricordiamo e commemoriamo oggi Bernardo Triolo – sottolineano Il Sindaco Grillo e il Presidente Sturiano – che nella sua ultradecennale carriera alla guida dell’apparato burocratico-amministrativo del Comune di Marsala, si è fatto apprezzare per la riconosciuta preparazione ma anche per la sua grande umanità lasciando nei colleghi tanto sconforto. Purtroppo è stato vittima di questo malefico virus che tanto sta condizionando la vita di tutti noi”.

Intanto il Consiglio comunale per voce di Flavio Coppola ha “lanciato” e reiterato una significativa proposta sottoscritta da tutti gli esponenti di palazzo VII Aprile e cioè quella della commemorazione permanente del Dott Bernardo Triolo attraverso l’intitolazione di una Sala di Palazzo VII Aprile.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS