mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeAmbienteCrollo del Ponte San Bartolomeo,Scaraglino (Lega): "i lavori vengano avviati con urgenza"

Crollo del Ponte San Bartolomeo,Scaraglino (Lega): “i lavori vengano avviati con urgenza”

Immediatamente dopo il crollo del Ponte San Bartolomeo il  coordinatore comunale della Lega di Castellammare del Golfo, Giovanni Scaraglino, ha provveduto all’organizzazione di una riunione in via d’urgenza della sezione con il coinvolgimento anche del coordinatore Lega della città di Alcamo, Nicola Piazzo, la loro sezione ed i neo consiglieri comunali Ferrarella e Orlando.

Con loro l’immediata decisione e l’ unità di intenti per dare il nostro contributo all’immenso problema del territorio.

Il coordinatore Giovanni Scaraglino ha interloquito con l’amministrazione comunale comunicando la volontà di volere mettere a disposizione gli strumenti politici di riferimento sia Regionali che Nazionali, affinché i lavori vengano avviati e monitorati con urgenza.

In merito a ciò, ieri è stato chiaro l’intervento in Senato del nostro senatore Francesco Mollame, che ben rappresenta la provincia di Trapani, il quale ha sollecitato il Ministro delle infrastrutture ad intervenire.

Prendiamo atto della visita fatta sul posto dall’assessore regionale alle infrastrutture Falcone, e questo senza dubbio ci rincuora, ma sarà nostra cura continuare nella supervisione affinché quanto la politica si è mobilitata a proporre o immaginare come soluzione non resti nel vuoto.

Non è il momento di fare critiche ma di prendere consapevolezza di come la nostra Isola versi in uno stato di emergenza .

È il momento che la politica locale faccia la propria parte e che prenda con urgenza le scelte adeguate da mettere in pratica.

La Lega di Castellammare del Golfo non arretrerà di un centimetro nel perseguirel idea che ha della politica ossia di essere a totale servizio del territorio allontanando quella malsana e ormai appartenente a vecchia classe dirigente per cui era il territorio ad essere a servizio della politica.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS