venerdì, Aprile 19, 2024
HomeAmbienteMazara: accordo di collaborazione tra Comune e Istituto sull'Inquinamento atmosferico del Cnr

Mazara: accordo di collaborazione tra Comune e Istituto sull’Inquinamento atmosferico del Cnr

Piano urbano mobilità sostenibile e progetti ambientaliProtocollo d’intesa tra Comune e Cnr

Con deliberazione di Giunta n. 191/2021 è stato dato il via libera ad un protocollo d’intesa tra il Comune di Mazara del Vallo e l’Istituto sull’Inquinamento atmosferico del Cnr per la realizzazione di progetti in ambito ambientale con focus sulla mobilità, sulla qualità dell’ambiente e dell’aria, della gestione intelligente dell’energia e dell’economia circolare: .
Delegati alla stipula del protocollo tra i due enti sono: il dirigente del settore tecnico comunale, arch. Maurizio Falzone, ed il dirigente dell’IIA – Cnr ing. Francesco Petracchini.
In particolare la convenzione che avrà durata biennale prevede la compartecipazione alle “Linee di Indirizzo per la redazione del Piano Urbano di Mobilità Sostenibile (PUMS)” oltre a ed interventi in ambito ambientale che saranno specificati nei dettagli con ulteriori atti esecutivi.
Maggiori dettagli sull’accordo di collaborazione Comune di Mazara – Istituto sull’Inquinamento Atmosferico del Cnr verranno fornite dopo la stipula del protocollo già autorizzata dal Cnr e dal Comune di Mazara del Vallo con la deliberazione di ieri.
Per la delibera e la convenzione, CLICCA QUI 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS