giovedì, Marzo 28, 2024
HomeCronacaPalermo, Zen 2: rinvenute 120 dosi di droga in un sottoscala

Palermo, Zen 2: rinvenute 120 dosi di droga in un sottoscala

Nell’ambito degli incrementati servizi di controllo del territorio disposti dal Comando Provinciale Carabinieri di Palermo nel quartiere Z.E.N. 2, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Palermo, durante uno dei numerosi servizi in quel quartiere, hanno rinvenuto all’interno di locale tecnico di proprietà condominiale oltre 100 dosi di sostanza stupefacente tra cocaina, hashish e marijuana, nonché 10 litri di fertilizzante e 3 lampade alogene con relative plafoniere, atte alla coltivazione indoor di canapa. Sono in corso le indagini per individuare i responsabili del “deposito”.

La costante azione di contrasto allo spaccio di stupefacenti ha consentito, nei giorni scorsi, ai Carabinieri dei reparti del Comando Provinciale di conseguire i seguenti risultati:

–       Zen: una persona arrestata e una segnalata alla Prefettura come assuntore di stupefacenti;

–       Palermo Centro: una persona arrestata a seguito di perquisizione con unità cinofile;

–       Palermo Monte Pellegrino: una persona arrestata, a seguito di perquisizione presso una rivendita di frutta. La droga veniva rinvenuta in un frigorifero;

–       Isola delle Femmine: una persona arrestata, seguito di perquisizione con unità cinofile.

Complessivamente sono stati reperiti e sequestrati oltre 150 grammi tra cocaina e hashish e quasi 500 euro ritenuti provento dell’attività di spaccio.

La droga rinvenuta è stata sottoposta a sequestro penale e trasmessa al Laboratorio Analisi del Comando Provinciale di Palermo per le analisi tecniche.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS