sabato, Aprile 20, 2024
HomeCulturaLibriMarsala, si presenta il libro su Pietro Pizzo

Marsala, si presenta il libro su Pietro Pizzo

Giovedì prossimo, 13 gennaio, alle ore 17:00, a Palazzo VII Aprile, verrà presentato il libro di Attilio Vinci su Pietro Pizzo, il marsalese di fede socialista che a cavallo fra gli anni ’70 – ’90  ha caratterizzato la vita politica locale, siciliana e nazionale divenendo prima consigliere e assessore comunale, poi deputato e assessore regionale, quindi Sindaco e per ultimo Senatore della Repubblica. 

A presentare il volume nella storica sede di “Sala delle Lapidi”, nel pieno rispetto della normativa Anti-covid, saranno il Sindaco della Città di Marsala, Massimo Grillo, il Presidente del Consiglio comunale, Enzo Sturiano, l’onorevole Stefano Pellegrino, deputato regionale, l’on. Bobo Craxi, già parlamentare regionale e il Presidente della Regione Siciliana, On. Nello Musumeci. 

Sarà presente il Senatore Pietro Pizzo. A moderare i lavori sarà Attilio Ludovico Vinci, giornalista e autore del libro. 

L’ingresso sarà contingentato. Si potrà seguire l’iniziativa culturale collegandosi in streaming sul Canale You Tube del Consiglio comunale a partire dalle ore 17,00 di giovedì prossimo. 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS