venerdì, Aprile 26, 2024
HomeCronacaPantelleria,nominato il nuovo assessore Leonardo Ferreri

Pantelleria,nominato il nuovo assessore Leonardo Ferreri

Si occuperà di Gestione Immigrati, Attività Produttive, Sportello Unico, Programmazione, Politiche Attive sul Lavoro, Cimiteri, Partecipazione e Trasparenza

Ha firmato stamattina la nomina, alla presenza del Sindaco Vincenzo Campo, della Giunta e del Vicesegretario, Fabrizio Maccotta, il nuovo assessore della Giunta pantesca, Leonardo Germano Ferreri.

L’Assessore Ferreri prende il posto dell’ex-Assessore Gutterez dimessosi a fine anno per impegni lavorativi. Con l’occasione c’è stato anche una ridistribuzione delle deleghe che erano di Gutterez e quelle del Sindaco.

L’Assessore Ferreri avrà le deleghe: Gestione Immigrati, Attività Produttive, Sportello Unico, Programmazione, Politiche Attive sul Lavoro, Coordinamento Servizi Cimiteriali, Partecipazione e Trasparenza.

Rimangono invariate le deleghe del Vicesindaco Maurizio Caldo, e degli Assessori Angelo Parisi e Francesca Marrucci, mentre il Sindaco Campo assume le seguenti deleghe: Protezione Civile, Pianificazione, Polizia Municipale, Agricoltura, Rapporti con il Parco, Politiche di Bilancio, Patrimonio e Tributi, Politiche dello Sport.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS