martedì, Marzo 19, 2024
HomeCronacaPalermo. Insulti e minacce novax a primario Cervello. Caronia "Grande vicinanza. Autori...

Palermo. Insulti e minacce novax a primario Cervello. Caronia “Grande vicinanza. Autori siano presto individuati e sanzionati”

“Desidero esprimere la mia più grande solidarietà e vicinanza a Tiziana Maniscalchi, primario del reparto Covid dell’ospedale Cervello vittima di attacchi e insulti sui social network. In questi terribili mesi di pandemia sono sempre stata vicina a lei e ai suoi colleghi e non posso accettare che siano fatti oggetto di critiche e attacchi volgari e immotivati. Qualsiasi forma di violenza verbale è inaccettabile, a maggior ragione se rivolta contro chi, da quasi due anni, è impegnato in prima linea nella lotta contro il virus.Una lotta resa ancor più difficile proprio da chi rifiuta il vaccino e a volte persino le cure.Mi auguro che gli autori di queste minacce e insulti siano presto identificati e sanzionati.”
Lo ha dichiarato Marianna Caronia commentando la notizia degli insulti rivolti alla dottoressa dell’Ospedale Cervello Tiziana Maniscalchi, primario e responsabile del reparto Covid. 

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS