martedì, Aprile 23, 2024
HomeScuola & FormazioneA Cefalù nuovi candidati al progetto Campus Autogrill

A Cefalù nuovi candidati al progetto Campus Autogrill

Sono già circa 300 i giovani siciliani candidati al progetto “Campus Sicilia”, una trentina dei quali oggi si sono rivolti direttamente al Camper Autogrill, giunto a Cefalù, per conoscere questa innovativa opportunità di formazione ed esperienza lavorativa. Il mondo Autogrill si è anche presentato ai ragazzi dell’istituto professionale “Mandralisca” per i Servizi per l’enogastronomia e l’ospitalità alberghiera, guidati dalla dirigente scolastica reggente Daniela Crimi, presenti il sindaco Rosario Lapunzina; il direttore Italia-Europa delle Risorse umane di Autogrill, Gabriele Belsito; Vincenzo Barbaro, delegato della Fondazione nazionale consulenti per il lavoro e presidente di Job Neet, nonché ideatore del progetto “Campus Autogrill”. Al termine dell’incontro, gli studenti si sono cimentati in una prova pratica di campagna promozionale. 

Il sindaco Lapunzina ha ringraziato i vertici aziendali per l’attenzione rivolta al territorio cefaludese che, essendo a forte vocazione turistica, è idoneo a ospitare progetti come questo. Lapunzina, rivolgendosi agli studenti, ha detto: “Non smettete mai di credere nel vostro futuro e promuovete con la vostra passione il nostro territorio”.
Vincenzo Barbaro ha rilanciato: “Il compito della rete etica dei consulenti del lavoro è quella di promuovere altre iniziative come questa per favorire il dialogo fra il mondo della scuola e quello delle imprese”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS