giovedì, Aprile 25, 2024
HomeEconomiaSicilia Digitale, Cuffaro: "Situazione delicata per le famiglie"

Sicilia Digitale, Cuffaro: “Situazione delicata per le famiglie”

“L’approvazione dell’esercizio provvisorio in tempi rapidi, e dopo le calde situazioni viste ultimamente in Assemblea regionale, dimostra a chiare lettere che l’istituzione regionale dell’ARS si propone e si impone di stare attenta a che il popolo riceva le attenzioni che merita. Di questo la Democrazia Cristiana Nuova ne dà atto e ne riconosce merito”. Lo dichiara il commissario regionale della DC nuova, Salvatore Cuffaro.


“Il tempo delle liti – prosegue – è un tempo che non deve appartenerci e che in alcun modo in un periodo così triste, pesante e di profondo sconforto per tutti i siciliani ci si può permettere di far anche solamente trapelare. È il “tempo delle risposte” e delle leggi che trovino le giuste soluzioni ai tantissimi problemi che attanagliano una Sicilia assolutamente stanca e provata da file di ambulanze dinanzi agli ospedali e lutti che lasciano nei nostri cuori profonda tristezza”.
“Dobbiamo esser vigili a tutte le realtà siciliane, anche a quelle partecipate, come “Sicilia Digitale” dove è in atto uno sciopero che potrebbe compromettere la serenità economica e familiare di tantissime famiglie che operano nella Regione Siciliana – prosegue -. Per la DC, la “Famiglia” è il fulcro fondamentale per la stabilità della nostra società, ed appunto per questo motivo saremo sempre attenti e vigili alle necessità delle Famiglie siciliane, sollecitando ai nostri rappresentanti regionali la massima attenzione del problema”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS