mercoledì, Maggio 18, 2022
HomeEventiTappa palermitana di “Italia Domani - Dialoghi sul PNRR”: presente il Ministro...

Tappa palermitana di “Italia Domani – Dialoghi sul PNRR”: presente il Ministro Andrea Orlando

Si svolgerà venerdì 21 gennaio alle ore 15,00 presso il Teatro Massimo la tappa palermitana di “Italia Domani – Dialoghi sul Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza”, il ciclo di incontri promosso dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri per comunicare con cittadini, imprese e Amministrazioni locali sui contenuti e le opportunità del Pnrr.

Il Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, Andrea Orlando, e il Capo del Dipartimento per la Programmazione economica della Presidenza del Consiglio, Marco Leonardi, spiegheranno i progetti per la città, i vantaggi per il territorio, il ruolo degli enti locali nell’attuazione del Pnrr e le modalità per accedere alle risorse. 

Oltre al sindaco della Città e della Città Metropolitana di Palermo, Leoluca Orlando interverrà per i saluti istituzionali Gaetano Armao, Vicepresidente e Assessore all’Economia della Regione Sicilia.

La seconda parte dell’incontro sarà caratterizzata dal dialogo con i cittadini, con le associazioni di categoria e le imprese.

L’evento sarà moderato dal Capo dell’Ufficio per la Comunicazione istituzionale e le Relazioni con i media della Presidenza del Consiglio, Paola Ansuini, e da Francesco Nuccio, responsabile della sede di Palermo dell’Ansa.

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments