giovedì, Aprile 25, 2024
HomeCronacaMarsala: iniziativa sociale del Movimento per la Vita "Corredino sospeso"

Marsala: iniziativa sociale del Movimento per la Vita “Corredino sospeso”

In attesa della giornata della vita che quest’anno ricorre il 6 febbraio, il Movimento per la Vita di Marsala ha voluto proporre un’azione sociale con il desiderio di sensibilizzare alla vita la cittadinanza, attraverso un gesto concreto.
“Corredino sospeso” è il nome dell’ iniziativa che per tutto il mese di febbraio coinvolgerà i cittadini e i negozi che hanno dato la loro adesione. Il gesto di vita sarà il dono ad un bambino/a che dovrà nascere nei prossimi mesi.

Mediante l’acquisto di un pagliaccetto, di un bavaglino, di un porta ciuccio, di una spugnetta, di un piccolo accappatoio, e tante altre cosine utili per il suo arrivo, prepareremo insieme i corredini per i nostri piccoli amici e per aiutare le famiglie in difficoltà. Un bambino non è una spesa in più, ma un dono per l’intera comunità.

Durante l’anno, infatti, il Movimento per la Vita prepara questi corredini per maschietto o femminuccia grazie al contributo di offerte solidali da parte di amici e simpatizzanti spinti dall’amore verso i più piccoli e indifesi ancora in grembo.

L’amore per la Vita nascente è un sentimento che ci muove e che vogliamo condividere con i nostri concittadini.
Tale iniziativa si svolgerà durante tutto il mese di febbraio, nella locandina troverete i negozi che hanno aderito.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS