mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeAmbienteInterventi nel III municipio di Catania

Interventi nel III municipio di Catania

Un piano di interventi dettaglio che, giorno dopo giorno, si sviluppa a 360° in tutta “Borgo-Sanzio”. Opere indispensabili al decoro e alla sicurezza del III municipio di Catania che prendono corpo grazie alla piena sinergia e alla fattiva collaborazione con l’amministrazione centrale.

“I lavori fatti finora, e richiesti dal consiglio del III municipio, sono fondamentali per il piano di sviluppo del nostro territorio- afferma il presidente di “Borgo-Sanzio” Paolo Ferrara- l’opera di pulizia delle nostre strade prosegue ancora oggi mentre in via Caronda sono stati eseguiti i lavori per il rifacimento della segnaletica orizzontale. Altra questione riguarda la cura del verde in via Orto Dei Limoni.

Naturalmente- prosegue Ferrara- non è tutto rose e fiori e siamo consapevoli che c’è ancora molto da fare ma siamo comunque convinti che la strada imboccata sia quella giusta. Con la collaborazione delle istituzioni e del tessuto sano del nostro territorio si potranno raggiungere risultati mai ottenuti in passato. In questo momento è di vitale importanza garantire il decoro e la pulizia di “Borgo-Sanzio” attraverso un piano di lavoro studiato in ogni minimo dettaglio”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS