venerdì, Marzo 29, 2024
HomeSportAtleticaLe esordienti della Asd Marsala Gym Lab fanno bene alla prima di...

Le esordienti della Asd Marsala Gym Lab fanno bene alla prima di Campionato

Fine settimana di gara per le giovanissime ginnaste della Asd Marsala Gym Lab che il 12 febbraio a Messina alla prima prova del Campionato Regionale a squadre Silver LA3 ed LB esordiscono nei programmi di gara federali.

La Marsala Gym Lab presente in gara con due squadre e 10 ginnaste, 5 delle quali alla prima esperienza assoluta, si destreggia egregiamente tra i club più esperti.

La squadra delle allieve composta da Denaro Alice, Gerardi Viviene, Lombardo Maria e Siragusa Diana si piazza in quinta posizione mentre la squadra delle junior e senior composta da Amato Cecilia, Di Girolamo Giulia, Errera Luana, Pugliese Giorgia, Pulizzi Greta e Ragona Noemi salgono sul secondo gradino del podio.

“Abbiamo ripreso le competizioni anche con le giovanissime ginnaste della Asd Marsala Gym e senza alcun pronostico o aspettativa siamo rientrati a casa con un secondo piazzamento che premia le GymLabine per l’impegno e la passione che costantemente mettono negli allenamenti organizzando in maniera quasi ingegneristica gli impegni scolastici, la ginnastica e la vita privata. Facciamo i più sentiti complimenti ad ognuna delle giovani stelline per aver saputo gestire bene un’esperienza nuova e ancora tutta da scoprire. Ringraziamo anche le famiglie, costantemente al nostro fianco, molto collaborative e dai forti principi etici e sportivi”.

Prossimo appuntamento tra due settimane dove la Asd Marsala Gym Lab sarà impegnata con le ginnaste più esperte nella seconda prova del Campionato Regionale Silver LC a Capo d’Orlando del 26 febbraio e con le più giovani nella seconda prova del Campionato Regionale Silver LA3 ed LB del 27 febbraio a Messina.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS