lunedì, Agosto 15, 2022
HomeNewsInterzonale ILCA Laser, premiati gli atleti della Società Canottieri Marsala

Interzonale ILCA Laser, premiati gli atleti della Società Canottieri Marsala

Weekend di successi per gli atleti della Società Canottieri Marsala, saliti sul podio della regata Interzonale Illca Laser, che si è svolta nel golfo di Mondello. Con loro in trasferta il tecnico Vito Messina, che si è detto fiero dei suoi ragazzi per i risultati raggiunti, nella convinzione che si può sempre migliorare.

Dopo aver disputato cinque prove in due giorni, Giulio Genna ha vinto tra gli Under 16 della Classe Ilca 4; Lorenzo Caputo si è aggiudicato il terzo posto nella Classe Ilca 6, mentre Ludovica Giacalone è arrivata prima femminile Under 17. Circa ottanta timonieri si sono dati battaglia sui campi di regata, disputando cinque prove in due giorni: tre durante la giornata di sabato e due la domenica, con atleti provenienti da quattordici circoli in totale.

Buoni risultati anche per il resto della squadra della società Canottieri: nella classifica della Classe Ilca 4, Alberto Incarbona è arrivato 14°, mentre Emanuele Busetta 37°. Nella Classe Ilca 6, Ettore Matembera ha chiuso al 7° posto, Marco Maggio al 12° e Matilde Pecorella al 16°.

Le regate, che erano valide per la classifica nazionale di classe e per l’accesso alla prima tappa dell’Italia Cup, erano aperte ai soli concorrenti della Sicilia, della Calabria e della Campania. Ad organizzare la manifestazione è stato il circolo della Vela Sicilia su delega della Federazione Italiana Vela.

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments