sabato, Luglio 13, 2024
HomePoliticaUna nuova referente per il Dipartimento Siciliani all’estero di Forza Italia che...

Una nuova referente per il Dipartimento Siciliani all’estero di Forza Italia che prosegue nella sua organizzazione

Il Dipartimento Siciliani all’estero di Forza Italia prosegue nella sua organizzazione con la nomina di un’altra componente di origine araba ma nata in italia che opererà sotto la guida della responsabile regionale Elena Pralia.

RIHAB ACHOUR, laureata in Informatica di Gestione all’Institut de Haute Etude de Sousse (IHES) in Tunisia, è iscritta al primo anno di Laurea Magistrale in Informatica all’Università di Palermo. Ha diverse esperienze professionali e grazie alla padronanza linguistica in francese, arabo e inglese le ha permesso di sviluppare doti interpersonali e di maturare un vivo interesse per il settore internazionale. Attualmente svolge il lavoro di impiegata a Mazara del Vallo. Inoltre è stata responsabile dell’Ufficio Relazioni Internazionali presso il Distretto della Pesca e Crescita Blu di Mazara del Vallo.

Alla neo componente del Dipartimento giungono i complimenti del coordinatore regionale azzurro, Gianfranco Miccichè, del coordinatore provinciale di Trapani di Forza Italia e assessore regionale all’Agricoltura e pesca, Toni Scilla e della responsabile regionale del Dipartimento Elena Pralia, certi che “La professionalità acquisita negli ultimi anni uniti alle competenze in informatica e alla padronanza delle lingue, faranno di Rihab Achour un punto di riferimento e un valore aggiunto del Dipartimento. Alla neo componente – concludono – gli auguri di buon lavoro”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS