mercoledì, Settembre 28, 2022
HomeTrasporti & viabilitàMazara. Lavori Ponte sul Fiume Arena, Cerami (LCC): massimo impegno per creare...

Mazara. Lavori Ponte sul Fiume Arena, Cerami (LCC): massimo impegno per creare meno disagi possibili

Il Commissario straordinario del Libero Consorzio Comunale di Trapani, Raimondo Cerami ringrazia Prefetto per aver convocato una riunione per garantire la sicurezza della popolazione durante l’esecuzione dei lavori di sistemazione del ponte sul Fiume Arena di Mazara del Vallo, anche in ragione dei numerosi e recenti episodi di danneggiamento delle barriere e dei sistemi di sorveglianza posti in opera dalla Ditta esecutrice dell’appalto.

Nel corso della riunione svoltasi il 20 aprile 2022, presieduta dal Prefetto ed alla quale hanno partecipato il Dott. Cerami, con il Segretario Generale ed il RUP del Libero Consorzio, il Comandante Provinciale dell’Arma dei Carabinieri, il Sindaco del Comune di Mazara del Vallo, il Direttore dell’Ufficio del Genio Civile di Trapani, il Direttore dei Lavori e la Ditta esecutrice, è stato fatto il punto sulle lavorazioni in corso, che sono risultate in fase molto avanzata, in quanto sono ormai in fase finale tutte le attività propedeutiche previste dal progetto, prima dell’incantieramento sul ponte.

Si è preso atto, quindi, che la ditta completerà al più presto l’attività preparatoria e quanto prima inizierà i lavori in situ.

Il Commissario Cerami ha confermato l’impegno del Libero Consorzio a tutela della sicurezza pubblica grazie alla realizzazione dei lavori di sistemazione del Ponte ed il miglioramento della viabilità alternativa per il tratto di competenza, ed ha richiesto una particolare attenzione delle forze dell’ordine in questo frangente.

Il Prefetto, il Comandante Provinciale dei Carabinieri ed il Sindaco hanno dimostrato grande sensibilità assicurando la dovuta collaborazione istituzionale a fronte dell’impegno confermato dalla Ditta esecutrice e della stazione appaltante di effettuare i lavori nel minor tempo possibile con limitazione dei disagi ai cittadini in particolare in vista dei prossimi mesi estivi.

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments