sabato, Luglio 20, 2024
HomeSanita'Sanità Covid. Caronia e Pullara "Sempre caos negli ospedali e fra il...

Sanità Covid. Caronia e Pullara “Sempre caos negli ospedali e fra il personale”

“Nonostante le tante segnalazioni e le proteste unitarie da parte delle organizzazioni sindacali di settore, il caos continua a regnare sovrano fra il personale e nelle strutture sanitarie e ospedaliere impegnate contro il Covid. Il tutto, mentre i contagi non accennano a diminuire, le vaccinazioni ristagnano e i reparti Covid sono sempre pieni.

La proroga dei contratti del personale assunto per l’emergenza Covid, richiesta a gran voce dai tecnici del mondo sanitario e sostenuta da tutta l’Assemblea Regionale, è diventata invece l’ennesima occasione per mostrare l’approssimazione con  cui è stata gestita una emergenza che non è affatto finita.

Per questo chiedo ancora una volta che si convochi urgentemente l’Assemblea per discutere la situazione e perché la programmazione avvenga con criteri sanitari e non criteri che puzzano troppo di campagna elettorale con annessi ricatti e guinzagli.”

Lo dichiarano i deputati regionali Marianna Caronia e Carmelo Pullara, facendo seguito al documento sottoscritto da tutte le sigle sindacali dei medici che hanno chiesto un incontro con il Governo regionale e
con l’Assemblea Regionale Siciliana.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS