domenica, Luglio 14, 2024
HomeSocialeComune Campobello: il ringraziamento del Sindaco e dell'assessore Sciacca all'Unità pastorale per...

Comune Campobello: il ringraziamento del Sindaco e dell’assessore Sciacca all’Unità pastorale per aver accolto famiglia ucraina

A nome dell’Amministrazione comunale guidata dal Sindaco Giuseppe Castiglione,  l’assessore alla Solidarietà sociale Massimiliano Sciacca, ieri, ha dato il benvenuto a una famiglia ucraina in fuga dalla guerra che è stata accolta dall’Unità pastorale di Campobello all’interno della chiesa S. Giovanni Battista.

Si tratta di una nonna, due figlie e un nipote fuggiti da Odessa e arrivati nel nostro Comune, dove hanno trovato il calore e le cure dell’arciprete don Nicola Patti e delle volontarie dell’Unità pastorale.

«Sicuri di interpretare i sentimenti di tutta la comunità campobellese – affermano il sindaco Castiglione e l’assessore Sciacca – esprimiamo tutta la nostra vicinanza e solidarietà a questa famiglia, che purtroppo sta vivendo un terribile e assurdo dramma. Ringraziamo don Nicola Patti e tutta l’unità pastorale per aver accolto queste persone, con la speranza che presto possa finire l’incubo della guerra e che possano ritornare a vivere una vita serena nel loro paese».

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS