lunedì, Luglio 15, 2024
HomeCronacaLeonardo Falco eletto segretario generale UilTemp Trapani

Leonardo Falco eletto segretario generale UilTemp Trapani

Leonardo Falco, 51 anni, di Mazara del Vallo è il nuovo segretario generale della UilTemp Trapani, la categoria che riunisce i lavoratori temporanei, autonomi, atipici e con partita Iva.

È stato eletto questo pomeriggio in occasione del quarto congresso di categoria. Insieme a lui, sono stati chiamati a fare parte della segreteria Matteo Angileri e Aldo Vaccaro.

Ai lavori congressualiha preso parte, tra gli altri, il segretario generale UilTemp Sicilia Danilo Borrelli.

“I lavoratori temporanei, autonomi, atipici e con partita Iva – afferma Falco – sono in numero crescente anche in provincia di Trapani. Per questo per il sindacato è importante spendersi per la loro tutela. Il mercato del lavoro è in continua evoluzione e la Uil, sempre attenta a stare al passo con i tempi, vuole non solo adeguarsi al cambiamento, ma anche esserne parte”.

“I miei auguri di buon lavoro al neo segretario Falco – afferma il segretario generale Uil Trapani Eugenio Tumbarello -. Sono sicuro saprà dare tanto, grazie alle sue capacità professionali e alla lunga esperienza dirigenziale, per sostenere i lavoratori del comparto”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS