venerdì, Marzo 29, 2024
HomeEccellenze SicilianeSicilian Pride presente al Sicily Fest Londra

Sicilian Pride presente al Sicily Fest Londra

Dopo due anni di pandemia è tornato a Londra dal 7 al 10 Aprile il “Sicily Fest”, evento dedicato alle eccellenze gastronomiche siciliane.

Presso il Business Design Centre oltre 40 mila visitatori hanno potuto gustare eccellenze e tipicità siciliane in un contesto di musica, cultura , condivisione e convivialità.

4 giornate che hanno visto coinvolti, nella 7a edizione giunta al 5^ anno , artisti e chef stellati.
Guest delle giornate Roy Paci e Mario Venuti e lo showcooking con i quattro rinomati chef siciliani: Enzo Oliveri, Carmelo Carnevale, Pietro D’Agostino e Bianca Celano.

Alla fiera di 2000 metri quadrati era presente Sicilian Pride Ltd- Born in Marsala, (orgoglio siciliano – nato a Marsala) Brand dell’azienda di Dario Pulizzi stabilita già dal 2016 nella capitale del Regno Unito.

Lo staff coadiuvato da tanti marsalesi, ha accolto turisti , londinesi e nostalgici della propria terra con uno stand di oltre 12metri ,ed hanno fatto assaggiare e deliziare i tantissimi visitatori con il gelato artigianale servito nella tipica brioche col “ tuppo “. Particolare successo ha riscosso il gelato al “Marsala e Tagliancozzo”. Non sono mancate le granite, sorbetti e il cremino.

Sicilian pride , con il suo gelato artigianale è presente a Londra gia da 6 anni in punti strategici della città, ed ha permesso, già in passato e come in quest’occasione del Sicily fest , a tanti ragazzi del nostro territorio di fare un esperienza all’estero .

È un esempio di virtuosità che permette di esportare la nostra terra e le nostre visioni oltre l’orizzonte .

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS