venerdì, Marzo 29, 2024
HomeVolleyVolley, serie B2: Fly Volley Marsala a Santo Stefano di Camastra, in...

Volley, serie B2: Fly Volley Marsala a Santo Stefano di Camastra, in casa della Nigithor

Ultimo match della stagione, in trasferta, per la GesanCom Fly Volley Marsala che nell’ultimo sabato possibile di aprile di questa stagione pallavolistica del campionato di B2 di Volley femminile girone P, affronterà, la Nigithor Santo Stefano di Camastra di Coach Maurilio Anfuso.

Le messinesi, quarta forza del campionato, forti anche del match casalingo, proveranno a
ribaltare il 3-0 dell’andata, cercando di chiudere in bellezza la loro positiva stagione, di fatto, divenendo il Team che deciderà chi tra la Fly e l’Albaverde approderà ai playoff nazionali per l’accesso alla B1.

Coach Marco Adornetto sa perfettamente che dovrà affrontare un match insidioso ed ha preparato la sfida con assoluta attenzione, dedicando tutto il tempo a disposizione nella cura dei particolari tecnici. Capitan Scirè e compagne, dal canto loro, non hanno alcuna intenzione di lasciare ad altri la seconda piazza della classifica, non fosse altro perché eguaglierebbero, con l’ingresso nei playoff, il prestigioso risultato della scorsa stagione, impegnandosi alacremente in questa settimana di intensa preparazione sia fisica che mentale proprio adesso che hanno alla loro portata l’indubbio valore del risultato finale.

“La gara di sabato sarà per noi come una finale – dichiara il Direttore Sportivo Peppe Viselli – affronteremo una squadra che vorrà vendere cara la pelle trovando le motivazioni giuste, sia per gli ex che giocano con noi come Scirè, Pirrone, Antico e soprattutto Adornetto, sia per chiudere onorevolmente il campionato. Noi siamo pronti, stiamo preparando al meglio la gara e siamo consapevoli della posta in palio, ci bastano solo due set ma andremo a Santo Stefano per vincere”.

Sarà possibile seguire il risultato del match, in diretta dal Palaceramica di Santo Stefano di Camastra, sulla pagina facebook della Fly Volley Marsala sabato 30 Aprile a partire dalle ore 18:00. Dirigerà la gara il Sig. Raffaele Donato coadiuvato dalla Sig.ra Elena Morello.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS