giovedì, Marzo 28, 2024
HomePoliticaComunali 2022, il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Palermo incontra il candidato...

Comunali 2022, il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Palermo incontra il candidato sindaco Fabrizio Ferrandelli

Il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Palermo ha accettato la richiesta di incontro pervenuta dal candidato sindaco Fabrizio Ferrandelli. Dopo le riunioni con Franco Miceli, Roberto Lagalla e Ciro Lomonte, questa mattina presso la sala Consiliare dell’Ordine degli Avvocati è stato ricevuto Fabrizio Ferrandelli. L’obiettivo degli incontri, sollecitati dai candidati, è porre le tematiche dell’avvocatura al centro del dibattito politico in vista delle imminenti elezioni comunali.

“Ringrazio l’Ordine degli Avvocati per avermi ricevuto questa mattina – ha dichiarato Fabrizio Ferrandelli – ritengo molto importante avviare un dialogo proficuo con gli ordini professionali. Occorre fare uno sforzo collettivo, per offrire alla città una guida che conosca bene tutti i meccanismi della macchina amministrativa. Palermo ha l’opportunità di cambiare aria e facce. Vorremmo trasformare le scuole in centri civici di quartiere, dando al territorio risposte difficilmente reperibili in altre settori”.

Il Presidente del COA, Antonello Armetta, ha affrontato con il candidato il tema dell’avvocatura comunale, rappresentando le criticità attuali dell’ufficio e auspicando un rapido miglioramento delle condizioni lavorative degli Avvocati.

“Gli incontri con i candidati – afferma il Presidente del Consiglio dell’Ordine, Antonello Armetta – nascono con un preciso obiettivo: analizzare, nel dettaglio, le tematiche più importanti del nostro settore. Il dibattito politico attuale non può non trattare argomenti importanti per il mondo dei professionisti. In questo senso, siamo soddisfatti per le numerose richieste di incontro pervenute all’Ordine da parte dei
candidati. Continueremo a dialogare con tutti per il bene dell’avvocatura palermitana”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS