venerdì, Aprile 26, 2024
HomeCronacaSi rinnova il Consiglio direttivo dell’Ordine dei Periti Industriali

Si rinnova il Consiglio direttivo dell’Ordine dei Periti Industriali

Oggi a Trapani l’assemblea degli iscritti

Si svolgerà oggi 9 maggio a Trapani, presso l’Aula Magna del Polo Universitario, dalle ore 14.00 alle 19.00, l’assemblea generale dell’Ordine dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati della Provincia di Trapani.

Un appuntamento importante per gli iscritti che chiude il quadriennio guidato dal Presidente Leonardo Minaudo e che permetterà di eleggere il nuovo Consiglio Direttivo che guiderà l’Ordine nel quadriennio 2022-2026.

L’assemblea si aprirà alle ore 14.00 con la relazione del Presidente Minaudo per proseguire con l’approvazione dei bilanci preventivi 2020-2021-2022 e consuntivi 2019-2020-2021.

A seguire, si provvederà all’insediamento del seggio elettorale e si darà corso alle votazioni che proseguiranno anche nella giornata del 10 maggio, sempre presso il Polo Universitario trapanese dalle ore 9.00 alle ore 14.00.

Successivamente si proseguirà con lo spoglio e la proclamazione degli eletti.

 “È stato un quadriennio molto complesso, segnato dalla pandemia e dalle difficoltà che ne sono scaturite. – ha dichiarato il Presidente Minaudo – Nonostante questo, il Consiglio direttivo ed io siamo molto soddisfatti di quanto siamo riusciti a realizzare per il nostro Ordine professionale. Siamo felici di annunciare che, rispetto a quattro anni fa, il numero degli iscritti è notevolmente aumentato e, fra questi, in modo particolare, è cresciuto il numero degli iscritti professionisti. Ciò evidenzia come l’Ordine dei Periti Industriali rappresenti per i colleghi un punto di riferimento essenziale per il confronto e l’arricchimento professionale. Ringraziamo tutti i colleghi e le loro famiglie per la fiducia fin qui mostrataci – conclude Minaudo – e ci auguriamo una sempre maggiore crescita del nostro Ordine professionale”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS