mercoledì, Giugno 29, 2022
HomeCulturaLibriFrancesca Letizia Piccione presenta a Terrasini il suo ultimo romanzo “Le stanze...

Francesca Letizia Piccione presenta a Terrasini il suo ultimo romanzo “Le stanze segrete di Lia”

Sabato 14 maggio, alle ore 17.30, Francesca Letizia Piccione presenta il suo ultimo romanzo “Le stanze segrete di Lia”, edito dalla Casa Editrice PubMe nel 2021, presso la Biblioteca Comunale Claudio Catalfio a Terrasini (Pa).

L’evento è patrocinato dal Comune di Terrasini. Daranno i loro saluti il Sindaco Giosuè Maniaci e l’Assessore alla Cultura Vincenzo Cusumano. Relaziona e dialoga con l’autrice Giovanna Fileccia.Letture a cura del poeta Francesco Ferrante.

“Un appassionante viaggio nel doloroso passato di Lia, la protagonista, da sempre in lotta con i fantasmi che popolano le stanze della sua anima. Un incubo ricorrente e inquietante dietro il quale si cela un terribile segreto. Un amore spezzato dalla crudeltà della vita. La forza di una passione improvvisa e travolgente riuscirà infine a strappare Lia dalle nere ali della morte?”
Liberamente tratto da una storia vera, il romanzo ha vinto il premio speciale alla cultura al XXIII concorso Vittorio Alfieri e si è classificato tra i 200 libri più belli d’Italia al Festival Internazionale Inventa un Film 2021, vincendo il quinto posto al concorso letterario Tre colori INVENTA UN FILM.

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments