venerdì, Aprile 19, 2024
HomePoliticaAmministrative Palermo, la lista ‘Rompi il sistema’: “Le chat di Lagalla fanno...

Amministrative Palermo, la lista ‘Rompi il sistema’: “Le chat di Lagalla fanno rabbrividire, chiarisca la sua posizione e in caso ritiri la candidatura”

“Le chat di Roberto Lagalla fanno rabbrividire. Non ne facciamo una questione di giustizia, anche se resta molto da dire. C’è un enorme sistema di favori, ammiccamenti e prebende dietro queste persone che pensano agli stipendi e alle poltrone piuttosto che al bene della collettività”. Lo dicono i ragazzi della lista “Rompi il sistema”, che così commentano la notizia pubblicata dal quotidiano “Il Domani”, dove vengono raccontate le “chat” del professor Lagalla con il mondo della politica e dell’Università.

“Stanno giocando con la nostra pelle, con il nostro futuro. Verrebbe quasi automatico chiedersi a cosa serva continuare a studiare se, poi, cercano solo chi si inginocchia di fronte ad un potente. Questo sistema ci fa ribrezzo e schifo, ma ci incentiva a continuare per la nostra strada per distruggerlo. Se Lagalla avesse un minimo di pudore, rispetto o onestà intellettuale dovrebbe chiarire e, se non è in condizioni, ritirare la propria candidatura”, sostengono i i ragazzi della lista “Rompi il sistema”, che partecipano alle elezioni del prossimo 12 giugno sostenendo Fabrizio Ferrandelli, candidato sindaco di Palermo.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS