venerdì, Marzo 29, 2024
HomeAmbienteMazara. Operazione spiaggia pulita con la rimozione della plastica da Tonnarella

Mazara. Operazione spiaggia pulita con la rimozione della plastica da Tonnarella

“La nostra amministrazione, unitamente ad alcune associazioni e volontari si fa promotrice di una manifestazione di sensibilizzazione ambientale per ripulire il litorale di Tonnarella da plastica ed altre tipologie di rifiuti. Ci ritroveremo alle ore 9,30 di domenica nei pressi del Circoletto e distribuiremo ai partecipanti guanti e sacchetti. Confidiamo nella partecipazione e ringraziamo le associazioni che hanno dato la disponibilità e tutte le persone che con un piccolo gesto vogliono testimoniare l’amore per il nostro territorio e per l’ambiente”.

Lo dichiarano gli assessori all’ambiente Giacomo Mauro ed ai lavori pubblici Michele Reina, annunciando la manifestazione di sensibilizzazione ambientale che si terrà domenica mattina con raduno alle ore 9,30 nei pressi del Circoletto.

Si ringraziano: l’Associazione Nazionale fedelambiente; WWF; Croce Rossa Italiana; Guardie Ambientali Trinacria; Legambiente; Corpo Nazionale guardiafuochi; Associazione Nazionale Vigili del Fuoco in congedo; Giva; Protezione Costiera ambientale ed altre associazioni e volontari che aderiscono all’iniziativa.

L’amministrazione ha programmato a partire da questo mese gli interventi di pulizia della spiaggia che inizieranno con lo spostamento della posidonia e proseguiranno in giugno con il grosso degli interventi (vedi nota).

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS