venerdì, Marzo 29, 2024
HomeSportVelaSettimana conclusiva dei progetti annuali col MIUR alla Sezione della Lega Navale...

Settimana conclusiva dei progetti annuali col MIUR alla Sezione della Lega Navale Italiana di Mazara del Vallo

Settimana fitta di impegni alla Lega Navale di Mazara del Vallo in quelli che sono i giorni conclusivi dei progetti col MIUR. Circa 700 studenti delle scuole di Mazara del Vallo sono stati coinvolti e hanno visitato la Sezione.


“La Lega Navale Italiana – ha detto il Presidente della locale sezione Giampiero Tilotta – ha come scopo principale la diffusione nella popolazione, e quella giovanile in particolare, dello spirito marinaro, dell’amore per il mare e della tutela dell’ambiente marino. Mai, come quest’anno, la nostra sezione aveva registrato una così alta partecipazione ai progetti nati dalla collaborazione con il MIUR”.


È fantastico ospitare le scolaresche e vedere la Sezione della Lega Navale Italiana di Mazara del Vallo così piena di allegria – ha continuato Tilotta-. Voglio ringraziare i dirigenti scolastici, gli insegnanti accompagnatori ed i genitori per la loro disponibilità.

Un grazie particolare poi, consentitemi di rivolgerlo ai soci istruttori per il loro straordinario impegno ed ai giovanissimi studenti, che hanno partecipato con così tanto entusiasmo. La più grande soddisfazione per la nostra sezione – ha concluso il presidente- è vedere la gioia nei volti dei giovani che scoprono l’affascinante mondo della vela.”.

Articoli Correlati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisment -

ULTIME NEWS