sabato, Aprile 20, 2024
HomeNewsMazara: il Presidente del Comitato "Ponte Arena" incontra delegazione del movimento 5...

Mazara: il Presidente del Comitato “Ponte Arena” incontra delegazione del movimento 5 stelle

Ieri sera presso lo studio legale dell’on. Vita Martinciglio il sottoscritto nelle vesti di presidente del Comitato “Ponte Arena a seguito di specifico invito pervenutomi dalla consigliera comunale Coronetta ho incontrato la delegazione del movimento 5 stelle formata oltre che dalla stessa Martinciglio anche dal consigliere Pipitone e dalla consigliera Coronetta.

 Il presidente Culicchia è stato accompagnato a questa riunione dall’Ing. Giuseppe Salvo (autore delle controperizie) e da padre Leo di Simone della diocesi di Mazara del Vallo.

Tale incontro precede la riunione che avrà l’on. Martinciglio lunedì a Trapani con il Presidente del Libero Consorzio per affrontare la problematica relativa alla chiusura del Ponte Arena.

Durante l’incontro ho trasferito alla rappresentate della Camera dei Deputati le nostre conoscenze e le nostre convinzione oltre alle controperizie, al fine di meglio poter argomentare e confrontarsi con lo staff del Presidente Cerami.

La stessa deputata ha assicurato il comitato affermando che ufficialmente metterà agli atti il nostro materiale tecnico e altresì lo consegnerà a sua eccellenza il Prefetto.

Per quanto riguarda le affermazioni denigratorie pervenute dagli altri comitati cittadini e diffuse a mezzo stampa ,scegliamo la via del buon senso,quindi non scenderemo sul piano delle polemiche anzi ci auguriamo che si possa raggiungere una comunione d’intenti considerato che il disagio che è stato determinato dalla chiusura del ponte ci accomuna tutti.

Noi siamo impegnati a trovare una soluzione al problema e non abbiamo ne tempo ne voglia di alimentare sterili polemiche , e per raggiungere l’obbiettivo siamo disposti a dialogare con tutte le forze politiche che ne manifestino l’interesse a prescindere dal loro colore politico.

 Abbiamo iniziato con l’on Sergio Tancredi di Attiva Sicilia ,e seguito questo incontro con i 5 Stelle e certamente ne seguiranno altri con altre forze politiche.

Articoli Correlati
- Advertisment -

ULTIME NEWS