giovedì, Aprile 18, 2024
HomePoliticaPetrosino 2022. Presentati presso gli uffici comunali lista, programma e candidatura a...

Petrosino 2022. Presentati presso gli uffici comunali lista, programma e candidatura a Sindaca di Marcella Pellegrino, con la lista “Libertà per Petrosino”

E’ stata depositata questa mattina, presso gli uffici comunali di Petrosino, la candidatura a sindaco di Marcella Pellegrino, il programma elettorale e la lista.

Dodici i candidati per il rinnovo del consiglio comunale nella lista “Libertà per Petrosino”: Sara Accardi, Ilaria Angileri, Roberto Mario Bonomo, Giovanni Impiccichè, Francesco Li Vigni, Letizia Martinciglio, Antonio Mustari, Maria Pia Roberto, Laura Sanguedolce, Nicola Alberto Santo, Girolamo Trombetta, Sergio Tommaso Tumbarello. Indicati anche i primi due assessori, si tratta dell’avvocata Antonella Milazzo e dell’imprenditore Massimo Pecorella.

“Sono profondamente orgogliosa – ha detto la Milazzo- dell’indicazione ricevuta, sono pronta a metterci la faccia e ad assumermi le mie responsabilità per questo territorio per cui mi sono sempre spesa. Siamo pronti e facciamo la nostra parte”.
Soddisfazione anche per Pecorella: “Spero con la mia esperienza di dare un contribuito alla città di Petrosino”.

Articoli Correlati
- Advertisment -

ULTIME NEWS