giovedì, Marzo 28, 2024
HomeInfrastruttureCastellammare, Turano: “al via affidamento lavori strada accesso al porto”

Castellammare, Turano: “al via affidamento lavori strada accesso al porto”

“Il Genio civile di Trapani ha dato il via all’iter di affidamento dei lavori per la sistemazione della strada di accesso al porto di Castellammare del Golfo” lo annuncia l’assessore regionale alle Attività produttive Mimmo Turano.

“Grazie ai 250 mila euro stanziati dal Governo Musumeci – spiega Turano – e all’impegno dell’assessore alle infrastrutture Marco Falcone, il Genio civile di Trapani ha predisposto l’iter per affidare i lavori per la nuova strada entro il 25 maggio. Si tratta di un intervento molto importante  che avevo personalmente richiesto al Presidente della Regione perché Castellammare del Golfo  si appresta a vivere la sua prima stagione turistica post Covid”.

L’intervento che riguarderà il tratto da via Cerda al piazzale del porto secondo le indicazioni degli uffici del Genio civile dovrà tenere conto dell’alta densità turistica della zona e dunque durare al massimo trenta giorni dalla data di consegna dei lavori.

“Ringrazio il presidente Musumeci e il collega Falcone, il rifacimento della strada di accesso al porto di Castellammare è un importante segno di attenzione verso una comunità che ha bisogno di cominciare la stagione turistica con tutte le carte in regola” conclude l’assessore Turano.

Articoli Correlati
- Advertisment -

ULTIME NEWS