venerdì, Aprile 19, 2024
HomeScuola & FormazioneIl Sindaco Massimo Grillo in visita alla scuola elementare di San Leonardo...

Il Sindaco Massimo Grillo in visita alla scuola elementare di San Leonardo dove sono stati avviati i lavori per la pulizia straordinaria della piazza

E’ stato accompagnato dagli assessori Michele Milazzo (Ambiente e Verde Pubblico)

e da Giacomo Tumbarello (Patrimonio e Sport)

Il Sindaco di Marsala Massimo Grillo, è stato in visita nella Scuola Elementare di San Leonardo che sorge sulla strada provinciale che da Marsala conduce a Trapani. Qui, accompagnato dagli assessori Michele Milazzo (Verde Pubblico e Ambiente) e Giacomo Tumbarello (Sport e Patrimonio) è stato ricevuto dal responsabile del plesso, Cristina Di Pietra,  delegata dalla Preside Nicolina Drago, dalle insegnanti e dai ragazzi che frequentano la struttura scolastica.

“Nei giorni scorsi ho ricevuto una lettera da parte degli alunni di San Leonardo che mi segnalavano che occorreva sistemare la piazza della Borgata e che ravvisavano anche se vi è la possibilità di installarvi un piccolo parco giochi – precisa il Sindaco Massimo Grillo. Da qui la mia decisione di incontrali mentre già stamattina abbiamo avviato i lavori di bonifica del piazzale che completeremo in un due o tre giorni. Ho appreso anche dai ragazzi che presto pittureranno il cancello della scuola con i colori della pace. E’ una cosa che condivido e che mi fa enormemente piacere. Anzi… ho chiesto che nel momento in cui lo faranno mi farebbe piacere essere assieme a loro”.

Articoli Correlati
- Advertisment -

ULTIME NEWS