giovedì, Marzo 28, 2024
HomePoliticaPalermo: confronto pubblico candidati  sindaci

Palermo: confronto pubblico candidati  sindaci

In che modo Palermo riuscirà a rispondere ai bisogni dei quartieri, a potenziare la sua macchina amministrativa e ad essere attrattiva dal punto di vista economico?

A spiegarlo saranno in un confronto pubblico i candidati  sindaci venerdì 20 maggio 2022 ore 17.30 presso l’istituto di formazione Pedro Arrupe in via Franz Lehar, 6

PALERMO – Quale città vogliamo? Quali progettI desideriamo per il futuro di Palermo? E’ davvero possibile sperare in una città migliore? Come ridare ai cittadini fiducia nella possibilità del cambiamento?

Nel corso dell’incontro, previsto venerdì 20 maggio 2022 alle ore 17.30, ai candidati  verrà chiesto di confrontarsi, in particolare, sulle tre priorità individuate dall’istituto:

Come migliorare la qualità della vita della nostra città superando le differenze presenti nei quartieri?

Come potenziare la macchina amministrativa?

Come rendere Palermo attrattiva dal punto di vista economico?

“Chiediamoci se le forze politiche che scendono in campo – sottolinea p. Gianni Notari, direttore del Pedro Arrupe – hanno la capacità autentica, fatta non solo di parole ma di azioni concrete, per costruire una città sostenibile e solidale che sappia mettere al centro le persone. Il nostro incontro è rivolto in modo particolare a tutti coloro che vogliono astenersi dal voto perché ritengono impossibile il cambiamento. Desideriamo che la società civile ritorni ad avere fiducia nei suoi rappresentanti politici chiamati a guidare il futuro della nostra città”.

Vi aspettiamo!

Articoli Correlati
- Advertisment -

ULTIME NEWS