venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSocietàPeriti Industriali di Trapani, riconfermato il Presidente Minaudo. Ecco il nuovo Direttivo

Periti Industriali di Trapani, riconfermato il Presidente Minaudo. Ecco il nuovo Direttivo

Dopo le elezioni del 9 e 10 maggio scorso, si è insediato da pochi giorni il nuovo Consiglio Direttivo che guiderà l’Ordine dei Periti Industriali e dei Periti Industriali Laureati della Provincia di Trapani nel quadriennio 2022-2026.

L’assemblea degli iscritti, chiamata al voto, ha eletto al primo turno della seconda convocazione, senza necessità di andare al ballottaggio, tutti i candidati che componevano la squadra a sostegno del Presidente uscente Leonardo Minaudo.

Quattro le riconferme: oltre al Presidente uscente Minuado, tornano a far parte del direttivo Margherita Nola, Vito Bono e Salvatore Di Giovanni.

Ad essi si aggiunge l’ingresso di Paolo Armato già consigliere CDA dell’EPPI (la cassa di previdenza dei Periti Industriali), di Giuseppe Clemente e Giuseppe Romano.

Sei membri del consiglio su sette sono dei liberi professionisti.

Lunedì scorso ha avuto luogo l’insediamento del nuovo Direttivo con l’assegnazione delle cariche istituzionali.

Riconfermato il Presidente uscente Leonardo Minaudo.

Nell’ottica della continuità, sono arrivate anche le riconferme per Margherita Nola che seguiterà a rivestire, come nel precedente mandato, il ruolo di Segretario e per Salvatore Di Giovanni che sarà ancora Tesoriere.

 “Noi tutti ringraziamo l’assemblea dei iscritti per la fiducia dimostrata. Quello appena trascorso è stato un quadriennio intenso in cui l’impegno di tutti ha portato ad una crescita del nostro Ordine, traguardo particolarmente significativo in considerazione delle difficoltà del periodo. Il nostro intento è quello di continuare questo percorso di condivisione e di arricchimento professionale per tutti i professionisti del settore. Abbiamo già molte idee e ci metteremo subito al lavoro per trasformarle in realtà” – ha commentato il Presidente Minaudo.

Articoli Correlati
- Advertisment -

ULTIME NEWS