venerdì, Aprile 19, 2024
HomeNewsUIL Pubblica Amministrazione Palermo e Sicilia, Alfonso Farruggia riconfermato segretario generale

UIL Pubblica Amministrazione Palermo e Sicilia, Alfonso Farruggia riconfermato segretario generale

Alfonso Farruggia è stato riconfermato segretario generale della Uil Pubblica Amministrazione di Palermo e della Sicilia.
Rieletto all’unanimità, guiderà l’organizzazione sindacale per i prossimi quattro anni.
Lo hanno sancito i due congressi, territoriale e regionale, tenutisi a Palermo all’Astoria Palace, alla presenza, tra gli altri, del segretario generale della Uil Sicilia Luisella Lionti e del segretario generale della Uil Pubblica Amministrazione nazionale Sandro Colombi.
I lavori – che hanno visto anche la partecipazione di Federico Trastulli e Massimo Navarra, rispettivamente segretario e tesoriere nazionali della UilPa –  si sono conclusi con l’elezione dei nuovi organismi, regionali e territoriali.
La segreteria di Palermo risulta dunque composta, oltre che da Alfonso Farruggia, da Raffaele Del Giudice, Fortunato Conti, Enrico SanzoClaudio SucatoAntonio Borzilleri e Rosalia Falcone.
Ad affiancare Alfonso Farruggia nell’ambito della segreteria regionale, invece, saranno Armando AlgozzinoGioacchina CatanzaroGesualda Iudicelli e Antonio Setola.  
Giuseppe Orlando e Domenico Saporito, invece, ricopriranno rispettivamente i ruoli di presidente provinciale e regionale.”Due congressi entusiasmanti – afferma Alfonso Farruggia – che preannunciano anni ricchi di impegni, sfide , idee e progetti da mettere in atto per restituire piena centralità alla figura del dipendente pubblico, motore produttivo del Paese”.

Articoli Correlati
- Advertisment -

ULTIME NEWS