sabato, Aprile 20, 2024
HomeNewsRisparmio Casa si rafforza in Sicilia e inaugura un mega store a...

Risparmio Casa si rafforza in Sicilia e inaugura un mega store a Palermo con 35 nuove risorse

Risparmio Casa, la catena italiana dedicata ai prodotti per la cura della casa e della persona, annuncia l’apertura di un nuovo punto vendita a Palermo, presso il Centro Commerciale Conca D’Oro. Il nuovo store si estende su una vasta area di oltre 4000 mq e rappresenta un’occasione per offrire nuove opportunità lavorative grazie all’inserimento di 35 nuove risorse. 

L’inaugurazione del nuovo punto vendita mira a soddisfare le diverse necessità dei clienti attraverso l’ampia disponibilità di spazi e la vasta gamma di prodotti offerti, rappresentando così un ulteriore traguardo per il marchio italiano che prosegue la propria strategia di crescita in Sicilia. 

“Dopo l’inaugurazione dei nuovi store di Ragusa e Licata, rafforziamo ulteriormente la nostra presenza nella regione con un nuovo mega store a Palermo di oltre 4000mq. Siamo orgogliosi di annunciare questa nuova apertura che ha un’importante rilevanza strategica all’interno del percorso di sviluppo immobiliare intrapreso dal Gruppo.” – affermano Fabio e Stefano Battistelli, soci fondatori di Risparmio Casa. 

Il punto vendita di Risparmio Casa a Palermo propone il classico format di successo del Gruppo, all’insegna della convenienza e della vicinanza al cliente: un vasto assortimento di prodotti per la pulizia e cura della casa, bellezza e cura della persona, prodotti per animali domestici, giocattoli, cartoleria, accessori auto, piccolo elettrodomestico e stagionale. Una proposta di oltre 36000 referenze che spazia dai grandi brand dell’industria di marca a un copioso assortimento di marchi propri garantendo sempre i due punti cardine della catena: alta qualità e grande risparmio.

L’espansione dell’insegna nel territorio siciliano rappresenta un elemento centrale per raggiungere gli importanti obiettivi del Gruppo che mira a rafforzare ulteriormente la propria presenza su tutto il territorio italiano, diventando un attore sempre più di riferimento per i partner nel settore della grande distribuzione.– commenta Fabio Tomassini, Amministratore Delegato di Risparmio Casa.

Risparmio Casa è la catena con oltre 130 negozi pensata per chi cerca qualità al miglior prezzo, tutti i giorni. Una storia tutta italiana, che inizia negli anni ’60 nel negozio di cartoleria e profumeria di Guido Battistelli, dove i figli Fabio e Stefano maturano una solida esperienza nella vendita all’ingrosso ed ereditano l’attenzione al cliente nella vendita al dettaglio. Da questo esclusivo mix di competenze, nel 1987 nasce il primo negozio Risparmio Casa, che oggi con la sua rete di punti vendita si estende in tutto il territorio italiano. La formula del successo è il format degli store: un vasto assortimento di prodotti per la pulizia e cura della casa, bellezza e cura della persona, prodotti per animali domestici, casalinghi, tessile casa, giocattoli, cartoleria, fai da te, accessori auto, piccolo elettrodomestico e stagionale. A completamento dell’offerta, accanto ai grandi marchi, Risparmio Casa propone un catalogo con più di 20 marchi propri, il tutto all’insegna dell’alta qualità e del grande risparmio con prezzi bassi, sempre. 

Articoli Correlati

1 commento

I commenti sono chiusi.

- Advertisment -

ULTIME NEWS