giovedì, Agosto 11, 2022
HomePallamanoL’Arredall Entello a pochi passo dalla Serie C

L’Arredall Entello a pochi passo dalla Serie C

Weekend di possibili verdetti in casa Entello Volley. A partire dall’Arredall Entello che oggi al Pala Cardella alle 19 sfiderà l’SP Hobby Volley. Nell’ottava giornata dei play off per la Serie C, i ragazzi di coach Piervito Vulpetti sono chiamati alla vittoria: «Partita importante contro un Hobby Volley Palermo quasi all’ultima spiaggia; per loro una sconfitta significherebbe un’eliminazione diretta dalla corsa per la promozione. Per noi un successo significherebbe compiere un ulteriore passo verso la C in attesa che domani una tra Messina e Trinisi faccia punteggio pieno. Con questa condizione saremmo matematicamente promossi. Alla gara arriviamo nel migliore dei modi dal punto di vista fisico anche se mentalmente patiamo la stanchezza. Non ci accontentiamo della promozione ma vogliamo il primo posto assoluto della Serie D maschile».

Dopo l’agevole 3-0 della scorsa settimana contro Capo d’Orlando, l’Entello – in Serie C femminile – si appresta a preparare nel migliore dei modi i play off. C’è ancora da giocare però in campionato: oggi alle 18.30 a Pioppo la sfida contro Dreamauro Panormus Volley.

In Serie D femminile, la Gesan Bussolaweb ha già mantenuto la categoria e domani chiuderà il campionato a Cefalù contro la Farmacia Vacanti.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments