mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeVolleyMarsala, grande festa al Palabellina GesanCom Fly Volley promossa in B1

Marsala, grande festa al Palabellina GesanCom Fly Volley promossa in B1

La GesanCom Fly Volley Marsala batte la Rubierese Volley ed è promossa in B1 in un PalaBellina vestito a festa, con il pubblico delle grandi occasioni che ha incitato le libellule biancoazzurre dal primo all’ultimo istante ed al cospetto di un grande avversario presentatosi a Marsala con la giusta aspirazione al titolo. Una perfetta serata di sport che sarà impossibile dimenticare e che rimarrà scolpita negli annali di questo grande sodalizio sportivo affacciatosi nei campionati nazionali di B2 da sole due stagioni grazie ad un match in cui il Dream Team di Coach Marco Adornetto sfodera una prestazione maiuscola e, con un secco 3-0, conquista la serie superiore grazie ai parziali 25-23, 25-22 e 25-18.

Una partita perfetta, giocata in maniera magistrale dal primo all’ultimo punto da un gruppo di fantastiche atlete e dal loro condottiero le cui gesta, in una stagione dalle mille difficoltà, echeggeranno per sempre tra gli spalti dello storico impianto lilibetano e nei cuori dei tifosi marsalesi. Un match giocato punto a punto contro una grande Rubierese Volley che ha provato a conquistare il titolo in ogni momento di gioco e che si è arresa alla determinazione delle libellule biancoazzurre solo all’ultimo punto ed all’evidenza di essere al cospetto di una grandissima squadra che ha meritato il successo in ogni momento di gioco.

Grazie ragazze, per aver fatto diventare realtà un grande sogno.

Tabellino:

GesanCom Fly Volley Marsala: Spanò 13, Modena 6, Scirè 21, Pirrone 13, Simoncini 2, Campagna 4, Lo Iacono, Antico, De Marco (L), Titone ne, Pace ne. Allenatore: Marco Adornetto.

Giusto Spirito Rubiera: Sidorela 3, Faietti 5, Ferrari 17, Giva 5, Losi 2, Gariboldi 2, Cattini 7, Cordella (L). Allenatore: Daniele Paolini.

Articoli Correlati
- Advertisment -

ULTIME NEWS