sabato, Aprile 20, 2024
HomeAmbienteCatania: richiesta di convocazione urgente Consiglio comunale straordinario per l’emergenza rifiuti

Catania: richiesta di convocazione urgente Consiglio comunale straordinario per l’emergenza rifiuti

Dalla periferia al centro storico la situazione è grave, insostenibile, una condizione emergenziale che dura da anni e mortifica i cittadini, un pessimo biglietto da visita per i turisti che visitano la nostra città.

“Stanco ed esasperato dalla situazione ho proposto e depositato una richiesta di Consiglio comunale straordinario, firmata da consiglieri di maggioranza e opposizione” dichiara il consigliere comunale M5s Graziano Bonaccorsi.

“Tale richiesta – spiega – scaturisce dalla constatazione della gestione inadeguata del servizio di raccolta dei rifiuti e di pulizia delle vie cittadine, che comporta una grave carenza igienico sanitaria. Il vice sindaco e l’assessore al ramo devono dare conto e soddisfazione ai cittadini e al civico consesso di questa ulteriore crisi che devasta il territorio”.

Graziano Bonaccorsi M5s

Firmatari della richiesta:

Bonaccorsi, Adorno, Diana e Fichera (M5s), Anastasi e Peci (Grande Catania), Bottino e Zammataro (Diventerà Bellissima), Sangiorgio (In campo con Pogliese), Petralia (Forza Italia), Gelsomino (Catania 2.0), Nasca (Misto).

Articoli Correlati
- Advertisment -

ULTIME NEWS