venerdì, Marzo 29, 2024
HomeNewsLa dottoressa Gabriella Marascia nuovo dirigente/comandante ad interim della Polizia Municipale

La dottoressa Gabriella Marascia nuovo dirigente/comandante ad interim della Polizia Municipale

Dal comune di Castelvetrano arriva in utilizzo parziale il funzionario di vigilanza Vincenzo Bucca. Provvedimenti temporanei in attesa che si definisca la procedura concorsuale avviata in vista del pensionamento del comandante Coppolino

Il sindaco Salvatore Quinci ha nominato la dottoressa Maria Gabriella Marascia, attuale dirigente del 1° settore comunale, nuovo dirigente/comandante ad interim della Polizia Municipale.

Il provvedimento si è reso necessario in quanto non si è ancora conclusa la procedura concorsuale di assunzione del nuovo dirigente/comandante della Pm per coprire il posto lasciato vacante dal comandante Salvatore Coppolino (in pensione dal primo giugno).

Con deliberazione di giunta n. 69 del 31 maggio, inoltre, viene disposto l’utilizzo a tempo parziale per 12 ore settimanali presso il Comune di Mazara del Vallo del dott. Vincenzo Bucca, 60 anni, mazarese, quale “Funzionario di Vigilanza cat. D” in raccordo e convenzione con il Comune di Castelvetrano dove il dott. Bucca presta attualmente servizio. La convenzione ha una durata di tre mesi.

Pertanto, da oggi si insediano nelle nuove funzioni sia la dottoressa Marascia e che il dott. Bucca, che questa mattina prima di prendere servizio ha incontrato il sindaco Quinci al Palazzo di Città.

Articoli Correlati
- Advertisment -

ULTIME NEWS