martedì, Giugno 28, 2022
HomeEventiL’Ippodromo è di moda: alla Favorita, sfilata benefica di Rosi De Simone...

L’Ippodromo è di moda: alla Favorita, sfilata benefica di Rosi De Simone Eventi con il ballerino Kledi Kadiu

Moda e cavalli, un connubio di eleganza tipicamente british, che domenica 5 giugno troverà la sua espressione siciliana a “L’ippodromo è di moda”, produzione di Rosi De Simone Eventi, che si svolgerà all’impianto sportivo La Favorita di via del Fante, 9 a Palermo, dalle ore 20 alla presenza del direttore ippico Francesco Ruffo della Scaletta. Con la conduzione di Monia Arizzi, volto palermitano di Non è la Rai e dell’attore Ottavio Amato, e la regia di Ugo D’Azzò, porterà in passerella le collezioni primavera-estate 2022 di brand e aziende siciliane con momenti di solidarietà, spettacolo e musica e la consegna del Premio Fashion Night. Ingresso gratuito, su inviti da ritirare presso le aziende e all’ippodromo

Il premio Fashion Night e i protagonisti de “L’Ippodromo è di moda”

La serata, “L’ippodromo è di moda”, patrocinata dall’Assemblea Regionale Siciliana e dal Comune di Palermo, per valorizzare il territorio e le attività produttive, vedrà tra i protagonisti il ballerino Kledi Kadiu, divenuto famoso grazie al programma Amici di Maria De FilippiValentina Pitzalis Giusy Laganà, testimonial e segretario generale di FareXbene onlus, impegnata a tutela le donne vittime di violenza e contro il bullismo nelle scuole e Umberto Salamone, conduttore ed ex Carrambà Boy. Sarà consegnato anche il Premio Fashion Night, ideato da Rosi De Simone Eventi, al fotografo Pucci Scafidi, autore di Genius Panormi e all’artista Dario Denso Andriolo, “Sicilian Reflections”, allestita nella Sala degli specchi del Politeama Garibaldi. L’intrattenimento è affidato alla danza di Kledi Kadiu e alle interpretazioni del controtenore argentino Joaquin Soffredini e all’incantevole sax di Gerardo Vitale e le musiche di Mauriziotto dj.

La proposta in passerella de “L’Ippodromo è di moda”

In passerella a “L’Ippodromo è di moda”, colori e tessuti che guardano alla stagione più bella portando gioia nelle proposte Allure, le montature da vista e da sole di ArtOttica, i gioielli di Almami di Alessandra Giurintano, i kimoni di Giunò, i costumi di Grace MilanoMadì Creazioni, gli abiti da lavoro più trendy di Pinto, il total look con abiti e scarpe di Quartararo, le spose di Roberta RavelSartoria ItalianoVali Boutique. Sponsor dell’evento KIA AstercarUnipolSai Assicurazioni di Giuseppe Di Giovanni. Partner Dimora dei LeoniLe Antiche MuraVilla Masetta, Radio Time. Coordinamento moda e backstage Giusy Governale, trucco a cura di Dario Loris Cerfolli Academy di Catania e parrucco Blanco Salon di Palermo in collaborazione con Davines, modelle dell’agenzia Castdiva di Catania, service E20 di Gianni Lombardo, fotografo ufficiale Gianni Geraci, ufficio stampa e comunicazione Emme Averna Comunicazione.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments