venerdì, Marzo 29, 2024
HomeNewsMazara,Cimitero: completata la diserbatura e manutenzione straordinaria verde e caditoie

Mazara,Cimitero: completata la diserbatura e manutenzione straordinaria verde e caditoie

Riapre al pubblico il cimitero dopo la chiusura di lunedì e martedì per gli interventi di manutenzione straordinaria del verde e diserbatura
Fino al 30 giugno le domande per l’assegnazione di nuovi loculi
 
 

“Il Cimitero comunale ha riaperto regolarmente questa mattina ai visitatori dopo la chiusura di lunedì 6 e martedì 7 giugno per consentire un urgente intervento di manutenzione del verde pubblico, diserbo dei viali e pulitura di caditoie e griglie. La manutenzione ordinaria e la pulizia proseguono regolarmente a cimitero aperto”.

Lo annuncia l’assessore comunale ai Servizi Cimiteriali Alessandro Norrito. Il cimitero è aperto nei giorni feriali dalle ore 8 alle ore 17 e nei festivi dalle ore 8 alle ore 13. 

– Assegnazione loculi: Gli Uffici cimiteriali, intanto, rendono noto , che dallo scorso primo giugno è possibile presentare le domande per l’assegnazione in concessione dei nuovi loculi che verranno realizzati nei reparti 2 e 6 in corso di ricostruzione.

Le domande, da prodursi sul modello predisposto dall’Ufficio cimiteriale, possono essere presentate al protocollo generale entro e non oltre il 30 giugno 2022.

L’assegnazione in concessione cinquantennale dei loculi è riservata anche per i soggetti viventi secondo le priorità ed i criteri indicati nell’avviso pubblico.

Per informazioni rivolgersi al responsabile dei Servizi Cimiteriali contattando i numeri 0923671417 e 0923 671614.

Per ulteriori informazioni è possibile consultare la sezione albo pretorio online del portale: AVVISO E MODELLO DI DOMANDA

Articoli Correlati
- Advertisment -

ULTIME NEWS