venerdì, Marzo 29, 2024
HomeTrasporti & viabilitàMazara, Karting: ordinanza di regolamentazione viabilità

Mazara, Karting: ordinanza di regolamentazione viabilità

In occasione della gara di karting che verrà realizzata su un circuito cittadino ricavato lungo le vie Diodoro Siculo – Forlì – Favara Scurto  e parte della via Ponte Nuovo, con propria ordinanza n. 157 di oggi, il dirigente della Polizia Municipale Gabriella Marascia ha disposto:

Divieto di sosta con rimozione forzata dalle ore 14:00 di Venerdì 10 giugno alle ore 24 di domenica 12 giugno nelle seguenti vie: Diodoro Siculo (tratto compreso tra la via Forlì fino all’intersezione con la via Ponte Nuovo); Via Ponte Nuovo (tratto compreso tra la via Diodoro Siculo e la via Favara Scurto); Via Favara Scurto (tratto compreso la via Ponte Nuovo e la via Forlì), Via A. Pio, Via Dei Fenici,  Via Forlì.

Nelle stesse vie, Chiusura temporanea al traffico veicolare, dalle ore 14:00 di sabato 11 giugno alle ore 24 di domenica 12 giugno

Istituzione di inversione di marcia dalle ore 14:00 di sabato 11 giugno alle ore 24 di domenica 12 giugno: Via Diodoro Siculo (tratto compreso tra la via E. Sansone e la via Ponte Nuovo).

Istituzione del doppio senso di circolazione dalle ore 14:00 di sabato 11 giugno alle ore 24 di domenica 12 giugno: Via E.Sansone (nel tratto compreso tra la Via D. Siculo e la via favara Scurto).

Istituzione di divieto di fermata dalle ore 14:00 di sabato 11 giugno alle ore 24 di domenica 12 giugno: Via L.Vaccara (tratto compreso tra la Via E.Sansone e la Via E.Birtol lato civici pari).

Obbligo: per i veicoli transitanti la via Ponte Nuovo, diretti verso la via Favara Scurto, di svolta a sinistra immettendosi nella via Diodoro Siculo; per i veicoli transitanti la via V. Asaro, giunti all’intersezione con la via F.lli Romeo obbligo di immettersi nella via Ruggero Leoncavallo. 

Consentire la sosta e la circolazione, in tutte le strade di cui sopra, alle autovetture di servizio, ai mezzi di soccorso, ai veicoli di ausilio e a quelli partecipanti alla manifestazione.

Articoli Correlati
- Advertisment -

ULTIME NEWS