sabato, Aprile 20, 2024
HomeEconomiaAlcamo: imposta di soggiorno, attività formativa

Alcamo: imposta di soggiorno, attività formativa

La direzione 5 Servizio Finanziario e Riscossione delle Entrate del Comune di Alcamo informa che, per quanto riguarda la gestione dell’imposta di soggiorno, il cui Regolamento è stato approvato in Consiglio Comunale nel 2020, è disponibile il software Stay Tour.

Al riguardo, coloro i quali fossero interessati, le strutture ricettive in generale, potranno collegarsi venerdì 17 giugno alle ore 10:00 al seguente link https://meet.google.com/kyh-hatx-nmq per prendere parte alla presentazione dell’iniziativa e per la formazione sull’utilizzo dell’applicativo.

Per utilizzare Stay Tour l’indirizzo saràhttps://imposta-soggiorno.org/alcamo/; per accedere all’applicativo è necessario l’utilizzo delle credenziali SPID.

Dichiara l’Assessore alla digitalizzazione dei servizi e alla gestione delle entrate Vittorio Ferro “il gettito dell’imposta di soggiorno servirà a finanziare interventi in materia di turismo, compresi quelli delle strutture ricettive ed ancora interventi di manutenzione, fruizione e recupero dei beni culturali e ambientali locali”.

Articoli Correlati
- Advertisment -

ULTIME NEWS