sabato, Giugno 25, 2022
HomeTrasporti & viabilitàMazara, viabilità per manifestazione Karting: i percorsi da osservare

Mazara, viabilità per manifestazione Karting: i percorsi da osservare

Per la manifestazione sportiva di karting in programma sabato 11 e domenica 12 giugno inizierà nel pomeriggio di oggi il montaggio del circuito cittadino ricavato lungo le vie Diodoro Siculo, Forlì, Favara Scurto  e parte della via Ponte Nuovo.

E’ in corso la collocazione della segnaletica per la regolamentazione della viabilità.

Alle disposizioni già rese note con la ORDINANZA PM 157/2022 si aggiunge l’indicazione del percorso che automobilisti e centauri dovranno osservare se provenienti dalla zona Miragliano. In particolare per i mezzi provenienti dalla via Alpi sarà necessario all’incrocio dove è ubicato il semaforo imboccare la via Francesco De Santis per raggiungere la via Emanuele Sansone. 

Tra le disposizioni previste dall’ordinanza si sottolinea inoltre l’obbligoper i veicoli transitanti la via Ponte Nuovo, diretti verso la via Favara Scurto, di svolta a sinistra immettendosi nella via Diodoro Siculo; per i veicoli transitanti la via V. Asaro, giunti all’intersezione con la via F.lli Romeo obbligo di immettersi nella via Ruggero Leoncavallo. 

Per tutte le altre informazioni: http://www.comune.mazaradelvallo.tp.it/it/articolo/gran-premio-citta-di-mazara-del-vallo-di-karting-nel-circuito-cittadino-del-trasmazaro 

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Most Popular

Recent Comments